/ News / WORK IN PROGRESS UTILIZZO SPAZI

WORK IN PROGRESS UTILIZZO SPAZI

22/05/2020

WORK IN PROGRESS

Tutto pronto per la riapertura ! Dalle 17 di lunedì 25 maggio il nostro impianto finalmente riapre i battenti !!!

Nelle giornate di lunedì 25 e martedì 26 saranno disponibili la sala fitness e le sale cardio-fitness e isotonica ,  da mercoledì 27 sarà disponibile anche l’utilizzo della piscina. 

L'utilizzo dell'impianto è stato ridisegnato e rivisitato dalle regole di sicurezza anti-covid , di seguito abbiamo elencato come verranno utilizzati gli spazi

UTILIZZO SPAZI PER DISCIPLINA

NUOTO LIBERO posti disponibili 25 a turno

La prenotazione obbligatoria per fascia oraria che indica l'ingresso e l'uscita dall'impianto; 10 minuti per accedere, vasca disponibile per 55 minuti di attività e 10 minuti per cambiarsi e lasciare la struttura.

ACQUA FITNESS posti disponibili 20 a lezione:

La prenotazione obbligatoria per fascia oraria che indica l'ingresso e l'uscita dall'impianto; 10 minuti per accedere,  lezione di 45 minuti e 15 minuti per cambiarsi e lasciare la struttura.

CORSI  di FITNESS posti disponibili 16 a lezione:

La prenotazione obbligatoria  per fascia oraria indica l'ingresso e l'uscita dall'impianto; 10 minuti per accedere,  lezione di 55 minuti e 10 minuti per lasciare la struttura. Obbligatorio un paio di scarpe da utilizzare esclusivamente nell'impianto che verrà calzato al momento dell'ingresso al centro; obbligatorio munirsi di una busta o borsa dove riporre le scarpe con cui si è arrivati da tenere sempre nelle proprie vicinanze; un telo personale da porre sopra al tappetino. 

SALA CARDIO-FITNESS posti disponibili 6 E SALA ISOTONICA posti disponibili 6 a turno:

La prenotazione per fascia oraria indica l'ingresso e l'uscita all'impianto; 10 minuti per accedere, attività di 55 minuti e 10 minuti per lasciare la struttura. Accedere con abbigliamento necessario per l'attività già indossato, obbligatorio un paio di scarpe da utilizzare esclusivamente nell'impianto che verrà calzato al momento dell'ingresso al centro; obbligatorio munirsi di una busta o borsa dove riporre le scarpe con cui si è arrivati da tenere sempre nelle proprie vicinanze; un telo personale da porre sopra agli attrezzi. 

*** tenere la distanza di almeno 1 metro: durante l'attesa all'ingresso, durante l'accesso e durante la misurazione della temperatura corporea ( tramite termo scanner). Obbligatorio l’utilizzo della mascherina protettiva, tranne durante l’attività sportiva. 

*** si potrà effettuare al massimo una attività sportiva al giorno. 

*** per frequentare è necessario compilare e inviare (o consegnare) in segreteria la AUTODICHIARAZIONE ai sensi degli artt.46 e 47 D.P.R.N.  445/2000 (da rinnovare ogni 14 giorni)