/ News / ***COMUNICATO UFFICIALE***

***COMUNICATO UFFICIALE***

13/11/2015
***COMUNICATO UFFICIALE***

***COMUNICATO UFFICIALE***

Informiamo la nostra clientela che le persone rimaste coinvolte nell'episodio di venerdì scorso sono state prontamente soccorse e fortunatamente ritornate in salute nel giro di pochi giorni.
Grazie di cuore a tutte le persone che si sono preoccupate, che ci hanno personalmente scritto o chiamato, sostenendoci fisicamente e mentalmente, aiutando tutto l'ambiente ad agire e reagire in un momento complicato che per fortuna non ha avuto conseguenze gravi.
Purtroppo c'è da sottolineare un assurdo accanimento da parte di qualche testata giornalistica che, approfittando della situazione, ha tirato su un polverone facendo girare notizie ingannevoli, per ovvi scopi di lucro.
B&F Sporting Club è in attività da quasi 20 anni e in questo arco di tempo non abbiamo mai avuto un problema di tale identità. In una struttura così complessa e articolata, con un viavai di clienti e di distrazioni purtroppo esiste sempre il rischio di incespicare in un brutto episodio. L'importante è restare uniti, agire prontamente e cercare un modo intelligente e immediato per non far riaccadere più simili vicende. 
B&F esiste grazie a Voi, e da sempre ci prendiamo cura di Voi mettendo a disposizione il miglior servizio possibile. B&F non è solo un marchio, ma è un cuore pulsante che agisce e reagisce. 
Continueremo a crescere, ma potremo farlo solo con il vostro appoggio che in questi anni non è mai mancato.

Per qualsiasi cosa, informazioni dettagliate e non, la segreteria rimarrà a vostra completa disposizione.

Sempre qui, ora più che mai, in via Cutilia 15!
B&F Sporting Club

Lo staff