/ News / TROVIAMO UN EQUILIBRIO per CONTINUARE AD ANDARE AVANTI !!!

TROVIAMO UN EQUILIBRIO per CONTINUARE AD ANDARE AVANTI !!!

16/10/2020
TROVIAMO UN EQUILIBRIO per CONTINUARE AD ANDARE AVANTI !!!

FACCIAMO NOSTRO QUESTO PERNSIERO E VI INVITIAMO A LEGGERLO... Copiato e incollato da un contatto FACEBOOK, esprime bene il nostro pensiero!

Chi non è d’accordo, lo rispetto ma mi aspetto lo stesso trattamento. Quindi astenersi da commenti offensivi ed inappropriati
Tra NEGAZIONISTI e TERRORIZZATI esistono gli EQUILIBRATI
Esistono delle persone che si mettono la mascherina per rispetto delle regole ma che non diranno mai “ormai è un’abitudine”.
Esistono delle persone che ascoltano i telegiornali, ma che non prendono tutto per oro colato.
Esistono delle persone che si pongono costantemente delle domande e non urlano arroganti convinzioni di gregge.
Esistono delle persone che non si sono dimenticate di tutte le malattie extra covid e, che per colpa di una gestione scellerata, lottano per far sopravvivere i propri cari.
Esistono delle persone che sono realmente consapevoli sia del valore della vita sia di quello della morte e che non hanno affidato alla scienza l'illusione dell'immortalità.
Esistono delle persone per le quali
"morire con Covid" o "morire per Covid" fa la differenza.
Esistono delle persone che sanno ragionare con la propria mente e riconoscono nei numeri l'inviolabile verità.
Esistono delle persone che comprendono che se il numero di tamponi il 23 marzo era 17.000 e il 9 ottobre è 128. 000 ed il numero di nuovi positivi è lo stesso (anzi a ottobre è di 331 in meno) le percentuali di positivi sui tamponi sono molto diverse 28% a marzo e 3,5% a ottobre e di conseguenza molto diversa è l'emergenza.
Esistono delle persone che non si ancorano a proclami menzogneri e valutano i fatti nella loro più sacrale obiettività
Esistono delle persone che RISPETTANO il pensiero di ognuno e non criticano, con supponente arroganza, chi abbraccia il dubbio e non il dogma.
Esistono delle persone che sanno che non è la mascherina a limitare la libertà bensì, lo è, il clima di immorale terrore e devastante decontestualizzazione.
Tra NEGAZIONISTI e TERRORIZZATI..
ESISTONO gli EQUILIBRATI.