/ News / VADEMECUM

VADEMECUM

21/05/2020

WORK IN PROGRESS

Nelle prossime 48 ore daremo l’ufficialità della data di riapertura con conseguente PLANNING delle lezioni e degli orari. Vi  informiamo di aver redatto un piccolo VADEMECUM con i relativi comportamenti da adottare all’interno dell’impianto per una FREQUENTAZIONE IN SICUREZZA per far si che

UNO PROTEGGA TUTTI !

VADEMECUM

La porta di ingresso sarà chiusa e verrà aperta solo in prossimità dell’inizio delle lezioni.

I frequentatori accederanno all’impianto distanziati di almeno un metro muniti di mascherina.

L’accesso verrà consentito ai soli frequentatori in regola con la relativa certificazione medica di idoneità sportiva non agonistica.

L’accesso sarà consentito ad orari scaglionati per disciplina praticata.

I frequentatori avranno un tempo massimo  per uscire dall’impianto che indicheremo sul planning, questo per dar modo di evitare assembramenti ed espletare le normali attività di igienizzazione e/o sanificazione.

Si ricorda che è obbligatorio per poter frequentare le lezioni prenotarsi attraverso la nostra app  B&F SPORTING CLUB scaricabile sullo store del vostro smartphone.

Il bagno turco e la sauna al momento non sono utilizzabili.

***Si informa che le linee guida della Presidenza del Consiglio dei Ministri Ufficio per lo  Sport non permettono la ripresa delle attività di SCUOLA NUOTO BAMBINI all’interno del nostro impianto, a tal proposito, come recitato dall’articolo  216 comma 4 del Decreto Rilancio, per il periodo non usufruito e già regolarmente pagato, la Società ha predisposto l’utilizzo di Voucher, con modalità che verranno comunicate nella giornata di Sabato 23 MAGGIO.

Confidando nella vostra disponibilità a seguire le norme per poter frequentare in Sicurezza, e con  la speranza di ritrovarci il prima possibile,  un caro saluto da tutti noi.